Oltre 5.000 ciclisti soddisfatti
Buona bicicletta, facile da montare. Peccato che non sia specificato che tipo di valvola (valvola da auto) sia montata.
Questa bici è meravigliosa! L’ho comprata per regalarla a mio nipote per il compleanno ed è rimasto felicissimo. Essendo ancora piccolo, il fatto che possa essere utilizzata anche senza pedali, ma comunque con le rotelle, è utilissimo anche per il suo equilibrio e lo aiuta a sentirsi più sicuro. Davvero un ottimo acquisto di qualità!
Ottimo prodotto
Ottima bicicletta senza pedali per bambini. La bicicletta è robusta e ben realizzata. Il manubrio e le altre parti si smontano e si rimontano facilmente, il che la rende molto pratica da trasportare. Ideale per gli spostamenti e perfetta per i bambini. Ne siamo molto soddisfatti.
Buona qualità
Articolo molto versatile. Si può usare senza pedali e con le rotelle quando il bambino è piccolo, per poi aggiungere i pedali in un secondo momento.
Consigliatissimo
Prodotti di punta sicuri e versatili. Servizio eccellente, dall'ordine alla consegna.
In generale siamo molto soddisfatti della bicicletta per nostra figlia. Tuttavia, modificherei l’indicazione “a partire dai due anni”, a meno che non si intenda comunque non utilizzare i pedali anteriori per il momento. Nostra figlia ha due anni ed è già molto alta per la sua età. Ciononostante, non riusciva a raggiungere i pedali. Questi, però, si possono montare e smontare (con estrema facilità). Per il resto, è un’ottima bicicletta senza pedali!


